All’interno della residenza per anziani Villa Margherita di Modena è costantemente presente personale medico-infermieristico qualificato in grado di garantire un’assistenza sanitaria personalizzata 24h/24 e di intervenire in maniera tempestiva ed efficace in caso di necessità.
Gli operatori socio sanitari (OSS) che operano all’interno della casa di riposo, inoltre, assicurano l’assistenza tutelare diurna e notturna, con l’obiettivo di favorire il benessere e la partecipazione degli ospiti ad ogni tipo di attività (culturale, ricreativa, socializzante.)
L’assistenza infermieristica è garantita da infermieri professionali che operano in raccordo con il medico di Medicina Generale e in integrazione con il personale OSS.
Gli operatori socio sanitari sono fondamentali in quanto forniscono il supporto all’anziano in tutte le attività di vita quotidiana.
Il fisioterapista programma percorsi personalizzati di riabilitazione in base alla valutazione delle condizioni e dei possibili benefici che l’anziano può trarre dagli interventi stessi.
Per ricevere maggiori informazioni sulla nostra residenza per anziani a Modena o richiedere una visita all’interno della struttura, non esitate a contattarci compilando il form sottostante.