pagina facebook

Cure e attenzioni per l'assistenza geriatrica a Modena

Supporto in ogni attività quotidiana


Ponendosi come punto di riferimento per le famiglie e gli anziani di Modena e provincia che avessero la necessità di un supporto concreto, puntuale e professionale in campo medico e infermieristico, Villa Margherita assicura uno dei migliori servizi di assistenza geriatrica a disposizione sul nostro territorio.


Le esigenze specifiche di ogni ospite della struttura sono al centro degli sforzi dello staff, che mette il massimo impegno nel garantire a tutti gli anziani seguiti un completo benessere fisico e psicologico, ascoltando attentamente ogni richiesta e gestendo ciascuna situazione nel modo più adatto.


A Villa Margherita è presente un personale specializzato nell'assistenza geriatrica che, con cortesia e prontezza, segue gli ospiti in ogni momento della loro giornata: dall'assistenza durante le ore dei pasti a quella dedicata all'igiene personale, così come il supporto nelle numerose piccole attività quotidiane, il personale garantisce a tutti la possibilità di svolgere normalmente la propria quotidianità.

 Assistenza medica e infermieristica

L'obiettivo dello staff di Villa Margherita è mantenere i propri ospiti stimolati e attivi, aiutandoli a mantenere una propria autonomia, pur seguendoli durante l'intero arco della giornata e assicurandone la sicurezza.

Presso la struttura di Modena infatti ogni ospite può fare affidamento su un eccellente sistema di assistenza geriatrica: questo è reso possibile dalla lunga e consolidata collaborazione con personale medico altamente specializzato nelle problematiche della terza età, oltre che con ottimi infermieri.


Villa Margherita offre ai propri ospiti, provenienti da tutta la provincia di Modena, la possibilità di effettuare direttamente all'interno della propria struttura visite geriatriche di routine o d'urgenza, sempre seguiti da ottimi medici.

L'assistenza geriatrica proposta è stata studiata di modo da assicurare la massima serenità non solo agli anziani, ma anche ai loro familiari, che li sapranno sempre in buone mani.

Richiedi informazioni

* Campi obbligatori
Share by: